Ottanta candeline per Michael Kirk Douglas

Ottanta candeline per Michael Kirk Douglas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michael Kirk Douglas compie ottant'anni. I più maliziosi affermano che Douglas sarà ricordato più come produttore che come attore. Il figlio dell’indimenticato Kirk, infatti, assieme a Saul Zaentz, produsse Qualcuno volò sul nido del cuculo, diretto da Milos Forman, premiato con l’Oscar nel 1976 e con altri numerosi riconoscimenti. (Taxidrivers.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che, sui social, E il regalo più bello (e originale) per l'attore è arrivato propria dalla famosa moglie. (Io Donna)

Bono canta “Happy Birthday” per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche la moglie Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (LAPRESSE)

Condividi questo articolo Figlio d’arte, suo padre era il leggendario attore Kirk Douglas, una delle star più iconiche di Hollywood. Michael ha seguito le orme paterne e ha iniziato la sua carriera negli anni ’70, raggiungendo poi il successo grazie alla serie TV Le strade di San Francisco, che lo ha reso popolare in tutto il mondo. (la VOCE del TRENTINO)

Michael Douglas, i suoi 80 anni e il regalo della moglie: nuda sui social

Nello stesso giorno, infatti, l’attrice ha soffiato su 55 candeline. Ma, invece di pensare a una festa comune, ha condiviso sui social il più originale dei regali per il marito. (AMICA - La rivista moda donna)

«Buon compleanno a Michael e a me!! Questi eravamo noi il giorno del nostro compleanno 25 anni fa! Ti amo con tutto il cuore», ha scritto infatti Catherine Zeta-Jones a corredo di una foto in bianco e nero di lei e del marito Michael Douglas, con cui condivide non solo la vita da quasi un quarto di secolo e due figli (Dylan, 20 anni e Carys, 17), ma anche il giorno di nascita. (Corriere della Sera)

In una puntata della prima stagione de Il metodo Kominsky (serie tv che è un piccolo gioiello, disponibile su Netflix), Michael Douglas — nei panni di un attore un tempo famoso, ora un po’ spiantato —, spiega al suo grande amico Norman (interpretato da Alan Arkin) come mai sia finita la storia con la sua ultima, giovane fiamma: «Non avevamo molti argomenti in comune, ha la metà dei miei anni». (Corriere della Sera)