Osimhen Juve, Manna SVELA il RETROSCENA: «Se qualcuno ci ha contattato? Vi ANNUNCIO questo»

Osimhen Juve, Manna SVELA il RETROSCENA: «Se qualcuno ci ha contattato? Vi ANNUNCIO questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare Calciomercato Juve, la RIVOLUZIONE in uscita continua: LORO possono essere i prossimi a salutare. Ecco di chi si tratta Nella... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI MANNA OSIMHEN MILAN – Poco prima della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, Giovanni Manna ha parlato a SportMediaset. (Europa Calcio)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista a Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Palermo di Coppa Italia. Il DS partenopeo ha risposto anche alle voci di una contatto con il Milan per Osimhen (Pianeta Milan)

Sulla Coppa Italia: "Per noi questa competizione è molto importante. Senza impegni europei, dobbiamo puntare ad arrivare fino in fondo, e la partita di oggi rappresenta una tappa fondamentale in questo cammino. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli, il ds Manna: "Mai contattato dal Milan per Osimhen. Rinnovo Kvaratskhelia? Non c'è fretta"

"L'ho detto e lo ribadisco: non c'è fretta, non c'è la corsa al rinnovi. Kvaratskhelia ha tre anni di contratto. Ne abbiamo parlato, ne parliamo e ne parleremo ma non c'è una deadline" le parole dell'ex dirigente bianconero Giovanni Manna oggi al Napoli. (Tutto Juve)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha introdotto il match degli azzurri che affronteranno il Palermo. I ragazzi di Antonio Conte saranno impegnati nella sfida valevole i sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/25. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato una intervista ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Palermo, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Per noi è una competizione importante, senza partite europee dobbiamo provare ad arrivare fino in fondo e quella di oggi è una tappa di questo percorso. (Calciomercato.com)