Napoli - Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

Torna in campo il Napoli. La squadra di Antonio Conte ospita, nella 18esima giornata di Serie A, il Venezia al Maradona per inseguire la vetta della classifica. I partenopei, vittoriosi nell'ultimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna tentazione, figurarsi se Conte è uno che vacilla. Tutti e tre in campo insieme? Per ora, solo nelle fantasie di chi guarda alla tv il Real Madrid o il Barcellona. (ilmattino.it)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia. Sfida lanciata alla Lazio e alle altre squadre in corsa per i primi quattro posti. Conte lancia la sfida alla Lazio e alle altre rivali per la lotta ai primi quattro posti: le parole del tecnico in conferenza stampa (Lazio News 24)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è un vincente e in quanto tale non limiterà certamente le ambizioni dei partenopei. L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, non si è mai sbilanciato sugli obiettivi della sua squadra, ma tenuto spesso un profilo basso. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, chi tra Neres e Kvara? (Tutto Napoli)

Le parole del tecnico azzurro in conferenza: "Finora abbiamo visto dall'inizio Politano e Kvara, nelle ultime due partite Politano e Neres, prima o poi arriverà il momento di vedere Kvara e Neres" (Tuttosport)

Chiudere il 2024 con una vittoria ed in testa alla classifica. E' questo l'obiettivo del Napoli che oggi - in un Maradona per l'ennesima volta sold-out - sfiderà il Venezia di Di Francesco con la possibilità di allungare la striscia di vittorie ed il vantaggio sulla zona Champions e agguantare nuovamente in vetta l'Atalanta, fermata ieri sul pari dalla Lazio. (TUTTO mercato WEB)