Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan
Fonseca arrivato a Milanello alle 9:13 per l'allenamento. I primi calciatori presenti sono Camarda e Maignan Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
A essere colpiti in questo caso sono Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, alle prese con problemi muscolari che li hanno costretto a lasciare nel primo tempo la sfida di Champions League con la Stella Rossa. (Sport Mediaset)
Il Milan fa ancora i conti con gli infortuni e contro la Stella Rossa arriva una doppia tegola: Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata vanno ko.Dopo il ko di Christian Pulisic per un problema al polpaccio, i rossoneri devono affrontare altri guai sempre nella zona offensiva del campo. (Calciomercato.com)
+++ PROLOGO +++ Alle ore 21:00, a 'San Siro', c'è Milan-Stella Rossa, 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025: il LIVE testuale (Pianeta Milan)
Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)
Al minuto 67 la Stella Rossa pareggia i conti sul campo del Milan, l'ex torinista Nemanja Radonjic fa 1-1 per i serbi! Brutto errore di Musah in impostazione, lo stesso Radonjic gli ruba palla e, arri (TUTTO mercato WEB)
"È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa. (Milan News)