Investito e ucciso a Marano di Napoli: ipotesi lite, 20enne in caserma

Investito e ucciso a Marano di Napoli: ipotesi lite, 20enne in caserma Svolta nelle indagini sull'incidente stradale in via del Mare L'ipotesi della lite e un automobilista 20enne in caserma: all'alba i Carabinieri della sezione Radiomobile di Marano di napoli sono intervenuti in via del Mare per un incidente stradale in cui ha perso la vita Corrado Finale, mentre l'amico 18enne è rimasto ferito. Nel pomeriggio ecco la svolta nelle indagini: i Carabinieri hanno individuato il possibile investitore, trattenuto in caserma in attesa di ulteriori accertamenti. (Ottopagine)

Su altri media

All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale: uno scooter, con in sella due ragazzi, si è scontrato con un'auto. (La Stampa)

Una storia d’amore non gradita ha innescato una spirale di violenza culminata, l’altra notte, con l’uccisione di Corrado Finale, 20 anni, deceduto in via Del Mare. (ilmattino.it)

Tragedia a Marano nel Napoletano dove un giovane di 20 anni è morto a seguito di un incidente stradale tra un’auto e la sua moto Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

20enne investito e ucciso dopo una lite a Marano di Napoli

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Video NeaPhoto, Sergio Siano Un giovane di 19 anni, Corrado Finale, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. (ilmattino.it)

A perdere la vita il 20enne Corrado Finale, mentre è rimasto ferito un amico 18enne. All'alba di oggi, carabinieri della sezione Radiomobile maranese erano intervenuti in via del Mare a Marano di Napoli, per un incidente stradale. (Adnkronos)