Tavares, il violinista da 88 milioni. E finalmente la Lazio svolta a sinistra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È cambiata la musica. Improvvisamente è appassionante, melodica, intonata. Da anni la Lazio si ritrova senza un terzino sinistro di ruolo. Stefan Radu, il giocatore più presente della storia del club, si è mosso anche in quella zona di campo, ma ha fatto prevalentemente il centrale. Il rumeno, inoltre, pensava più a contenere che non ad attaccare. L'ultimo a sfrecciare veramente su quella fascia era Jordan Lukaku, che però, a causa di qualche problema fisico, è durato poco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Milan, Theo e Leao fuori? Solo scelta tecnica di Fonseca dopo allenamento di venerdì (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». Le parole del giocatore PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. (Lazio News 24)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 2 settembre 2024. (Pianeta Milan)

È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)

Il cooling break nel secondo tempo di Lazio-Milan sabato sera fa ancora discutere. (Calciomercato.com)

L'ex rossonero Christian Panucci, presente negli studi di Pressing, ha parlato così delle esclusioni di Theo Hernandez e Rafael Leao contro la Lazio: "Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. (Milan News)