Como-Parma 1-1, Nico Paz risponde a Bonny (ma i gialloblù recriminano)

Como e Parma pareggiano 1-1 sotto gli occhi di Hugh Grant ed Andrew Garfield, spettatori di eccezione, e proseguono sereni il percorso in campionato, anche se i gialloblù hanno il rimpianto di un palo e una traversa colpiti. Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

È da poco terminata Como-Parma, gara del sabato delle 15 della Serie A. Sul campo dei lariani succede tutto nel primo tempo, con un 1-1 confezionato dalle reti di Bonny e Nico Paz (Inter-News)

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Como è tornato a fare punti con l'1-1 mautaro nel pomeriggio dell'ottava giornata di Serie A contro il Parma . Proprio l'ex centrocampista spagnolo ha commentato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa post partita, soffermandosi in particolare sul talento di Nico Paz . (Tuttosport)

Al Sinigaglia, sotto gli occhi delle star Hugh Grant e Andrew Garfield in tribuna d’onore, i padroni di casa cercano di fare la partita, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco che non lascia scampo ad Audero (La Repubblica)

Serie A - Le pagelle di Como-Parma 1-1: la prodezza di Bonny vale il prezzo del biglietto

Nel secondo tempo il Como prova a tornare in vantaggio ma sono gli ospiti a sfiorare il gol con il palo di Mihaila. Enorme beffa per il Bologna a Marassi: i ragazzi di Gilardino riprendono la partita nel secondo tempo con la doppietta di Pinamonti (al 73' e all'85'). (ForzaRoma.info)

COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Probabili formazioni (Eurosport IT)

Marc-Oliver KEMPF 6: non riesce a tenere Bonny sul gol parmense, poi però si riprende diventando esemplare nei disimpegni. Emil AUDERO 5,5: sorpreso, senz'appello, al 20' dalla prodezza di Bonny. (Eurosport IT)