BYD proporrà le rivoluzionarie Blade Battery nel 2025

La seconda generazione delle Blade battery di BYD arriverà nel 2025, come annunciato dall'azienda cinese durante la COP29. Queste nuove batterie, basate sulla tecnologia LFP (litio ferro fosfato) e sull'architettura cell-to-pack, promettono di essere ancora più sicure ed efficienti rispetto alla versione attuale. Le Blade Battery, introdotte nel 2020, hanno rappresentato un'importante innovazione nel settore delle auto elettriche. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Praticamente le sole ibride plug-in. Tra le auto che rientrano nella soglia ancora incentiva c'è anche un interessante auto cinese, la BYD SEAL U DMi. (Automoto.it)

In passato era emerso che l'azienda cinese stava lavorando ad una seconda generazione di questi accumulatori. BYD produce in casa le batterie che utilizza per le sue auto elettriche, accumulatori che poi vende anche ad altre aziende automobilistiche. (HDmotori)

TI ACCOGLIE BENE (E TI FA RESPIRARE MEGLIO) Moderno, curato e luminoso grazie al tetto (fisso) in vetro, l’abitacolo della BYD Seal spicca per l’elaborato stile della plancia e per la qualità dell’ecopelle chiara e traforata che riveste i sedili. (AlVolante)

BYD, Altavilla "Incentivi una droga, il mercato non ne ha bi...

Al volante della nuova Byd Seal U DM-i, prima proposta ibrida plug-in del costruttore cinese. La batteria da 18,3 kWh si ricarica dal 30 all'80% in 35 minuti, ad una potenza di 18 kW, e garantisce un'autonomia in modalità Ev di 70 km, nonché una percorrenza totale di oltre 1080 km. (La Gazzetta dello Sport)

Se riuscirà a superarla o meno, saranno i numeri di vendite a stabilirlo, considerando che i prezzi sono grossomodo gli stessi, al netto di eventuali sconti e incentivi. La BYD Sealion 7 è un SUV elettrico dal design più sportivo, dovuto più che altro al tetto spiovente nella zona posteriore. (SicurAUTO.it)

Ieri alle 01:00 AM BYD, Altavilla "Incentivi una droga, il mercato non ne ha bisogno". (Motors Addict)