Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto genitori, Ariadna Romero: "Leo lo ha sempre desiderato"

Ariadna Romero commenta il post annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che presto diventeranno genitori. L'ex del volto televisivo ha fatto gli auguri alla coppia, poi ha aggiunto: "Leo ha sempre desiderato un fratellino o una sorellina". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A dare la notizia, ci hanno pensato i diretti interessati, postando sui social le foto che ritraggono le prime immagini del pancino della showgirl e influencer. L’annuncio (il Giornale)

Bellissimi e innamoratissimi – foto | video Video in Evidenza X Giulia Salemi incinta e Pierpaolo Pretelli, primo red carpet in tre Giulia Salemi incinta e Pierpaolo Pretelli, primo red carpet in tre Giulia Salemi vuole il matrimonio con Pierpaolo Pretelli: ha già il bouquet, ma lui… scappa a gambe levate! – guarda LA SHOW NON SI FERMA MAI… – Nemmeno il tempo di annunciare la gravidanza, che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sfilano sul red carpet di Saint Tropez, per uno dei gala più esclusivi della costa azzurra. (OGGI)

La coppia che è molto innamorata è al settimo cielo e in alcune storie registrate di recente, l'influencer ha spiegato che non riesce ancora a credere che diventerà mamma e che al solo pensiero si commuove o le viene da piangere. (corriereadriatico.it)

Giulia Salemi aspetta un figlio: "Sono un po' spaventata"

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato, qualche giorno fa, che diventeranno presto genitori. Ecco la reazione di Ariadna Romero, madre del piccolo Leo, nato dalla relazione con Pretelli. Gossip TV (ComingSoon.it)

Giulia Salemi è incinta, lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram. (Fanpage.it)

Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli stanno per diventare genitori. Lo hanno annunciato sui social pubblicando delle foto in cui si nota un piccolo accenno di pancino. Giulia è stata inondata di affetto, soprattutto dopo l’intervista – che risale a pochi mesi fa – in cui aveva raccontato a Vanity Fair che la relazione stava vivendo un momento di grave crisi. (Corriere della Sera)