JUVENTUS: GIUNTOLI LAVORA PER IL RISCATTO DI KALULU
Mercato ora per ora Sicuro, determinato, convincente tanto da terzino quanto da centrale. Pierre Kalulu ha dimostrato le proprie qualità nelle prime uscite con la maglia della Juventus e ora il ds Giuntoli è già al lavoro per il riscatto del prestito dal Milan. Sul piatto ci sono da mettere altri 14 milioni di euro, lasciando ai rossoneri il 10% sulla futura rivendita. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Mercato Milan, svolta Kalulu! Contatto Giuntoli-Furlani, il difensore viaggia verso il riscatto da parte del club bianconero Pierre Kalulu ha già convinto tutti alla Juventus: sono bastate poche partite al giocatore arrivato in estate dal calciomercato Milan per ripagare la società della fiducia che era stata riposta in lui nelle scorse settimane. (Milan News 24)
In attesa del rientro di Milik, Giuntoli ha trovato il vice Vlahovic: stessa fonte dell’operazione di Kalulu, si pesca dal Milan (JMania)
Per il resto se lo godono Thiago Motta , che l’ha voluto, e Cristiano Giuntoli, che l’ha preso in prestito con un diritto di riscatto che nei prossimi mesi verrà verosimilmente esercitato, se la situazione continuerà a essere questa. (Tuttosport)
Stando a quanto riportato da Tuttosport c’è dell’altro: Giuntoli si sarebbe convinto di esercitare il diritto di riscatto per strapparlo ai rossoneri in maniera definitiva. Calciomercato Milan, c’è l’avviso di Giuntoli a Furlani: a giugno si chiude l’operazione Pierre Kalulu a titolo definitivo (Milan News 24)
Nelle prime sei partite ufficiali, infatti, la Juventus non ha mai perso totalizzando tre vittorie e tre pareggi. In queste prestazioni, però, c'è (SpazioJ)
I numeri di Kalulu alla Juventus 283 minuti giocati (ilBianconero)