Lecce, uomo ucciso a colpi di kalashnikov: trovati 7 chili di hashish
Minuto per la lettura Lecce, uomo ucciso a colpi di kalashnikov. Trovati 7 chili di hashish all’interno di una Fiat Panda, accanto al cadavere. LECCE – Una scena da far west si è consumata ieri pomeriggio (18 dicembre 2024), in via Papini, a Lecce. Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari, già noto alle forze dell’ordine, è stato freddato in un agguato a colpi di kalashnikov. Secondo i rilievi della polizia scientifica, almeno tre i colpi esplosi che non hanno lasciato scampo alla vittima. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
Tre colpi di kalashnikov esplosi sul viso: così, riporta BariToday, il 43enne sarebbe stato ucciso in quello che sembra un agguato in piena regola. I primi dettagli, agghiaccianti, emergono dai rilievi sull'omicidio di Giuseppe De Giosa, trovato morto a Lecce nel pomeriggio di mercoledì 18 dicembre. (Today.it)
Un giovane leccese sottoposto alla prova dello stub nell’inchiesta sull’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Adelfia, (Bari) ucciso con più colpi esplosi dai killer con due armi diverse (una pistola e un kalashnikov) nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 dicembre, in via Papini, nel rione Santa Rosa, alla periferia del capoluogo salentino. (La Repubblica)
Un elicottero delle forze dell'ordine sta sorvolando palmo a palmo la città puntando il faro illuminante all'interno del raggio che si estende a partire dal luogo dell'omicidio. Controlli, perquisizioni e ricerche a tappeto per braccare i killer. (quotidianodipuglia.it)
webinfo@adnkronos.com (Web... Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura. (Virgilio)
È stato utilizzato un kalashnikov per l’omicidio di Giuseppe De Giosa, il 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, ucciso questo pomeriggio in via Papini a Lecce. Almeno tre i colpi esplosi, secondi i primi rilievi compiuti dalla polizia scientifica (l'Immediato)
G., 43 anni, è stato ucciso a Lecce, la scena del crimine fa pensare a un agguato. Sia nell’abitacolo che per terra sarebbero stato trovati pacchi contenenti droga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)