Epic Games Store, il gioco gratis di oggi è per gli amanti degli shooter
Continua l'iniziativa di Epic Games Store che vi propone giornalmente un gioco gratis da riscattare, che andrà avanti fino al termine dell'anno. Così, ogni ventiquattro ore, precisamente alle 17.00, viene proposto un titolo che è possibile riscattare senza abbonamenti e senza alcun costo, semplicemente facendo login sul proprio profilo nel client del gigante Epic Games. Una volta riscattato, il gioco rimarrà associato al vostro profilo per sempre e non sarà mai revocato (diversamente da quanto accade, ad esempio, con i giochi mensili di PlayStation Plus Essential, che per essere goduti necessitano dell'abbonamento anche dopo che li avete riscattati). (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Attualmente, il programma di Epic è pronto a svelare il prossimo titolo gratuito, disponibile da ora e fino alla fine dell’anno, proprio in occasione delle festività natalizie. Similmente - ma non identicamente - a Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo vantaggioso), sarà sufficiente avere un account Epic per scaricare ciò che desiderate, anche durante le festività. (Spaziogames.it)
Il periodo natalizio segna l’arrivo dell’immancabile iniziativa di giochi gratuiti offerta dall’Epic Games Store, un appuntamento ormai atteso con entusiasmo da molti. In questo momento, l’Epic Games Store si prepara a presentare il nuovo gioco gratuito, disponibile a partire da oggi e fino al termine dell’anno, per celebrare le festività natalizie. (Spaziogames.it)
Secondo questa fonte, che però è sicura dell'informazione solo al 90%, si tratta di Hell Let Loose, lo sparatutto bellico a base multiplayer sviluppato da Black Matter e ambientato durante la seconda guerra mondiale. (Multiplayer.it)
Una volta fatto, il gioco rimane associato all'account a tempi indeterminato, quindi sarà vostro a tutti gli effetti. Alle 17 di tutti i giorni, infatti, è sempre stato proposto un titolo che si poteva riscattare senza spendere e senza abbonamenti: basta fare login, metterlo nel carrello e procedere a riscattarlo per zero euro. (Spaziogames.it)
Si tratta dell'ultimo titolo dell'iniziativa natalizia dello store, dunque avrete tempo per farlo vostro entro le 16:59 di giovedì 9 gennaio. Da qui cliccate su "ottieni" e seguite semplicemente la procedura indicata. (Multiplayer.it)
Potete scaricare Sifu a questo indirizzo su Epic Games Store, effettuando il login con un account Epic Games. Basta dunque effettuare il download entro queste 24 ore (dalle ore 17:00 del 31 dicembre alle 16:59 del 1 gennaio) e il gioco rimarrà nella vostra libreria per sempre, anche scadute le 24 ore della promozione. (Multiplayer.it)