Nadal non ha dubbi: "Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri"

Nadal non ha dubbi: "Alcaraz e Sinner sono sopra tutti gli altri" Il fenomeno maiorchino ha assicurato che "Carlos è destinato ad essere uno dei migliori di sempre" "Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverrà "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio è di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giocherà insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo incorona il connazionale: "Credo che in questo momento parta come favorito per il titolo in ogni torneo che gioca" TENNIS (Sport Mediaset)

Carlos Alcaraz ha vinto il quarto Slam della carriera e per la seconda volta Wimbledon: una finale giocata in maniera eccezionale quella contro Novak Djokovic. Lo spagnolo ha mostrato ancora la sua superiorità e il suo livello elevatissimo, facendo rimanere praticamente impotente un 24 volte campione Slam come il serbo. (TennisItaliano.it)

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio". Parola di Rafa Nadal, e non è un endorsement da poco. Il maiorchino vede Carlos destinato a diventare "uno dei migliori giocatori nella storia". (SuperTennis)

Nadal su Alcaraz: "Diventerà uno dei migliori della storia, quasi nessuno può fermarlo"

"Alcaraz e Sinner sono oggi sopra tutti gli altri, senza dubbio" e lo spagnolo diverra' "uno dei migliori giocatori nella storia". Il giudizio e' di Rafa Nadal, una delle leggende del tennis che incorona il suo successore con il quale giochera' insieme in doppio alle Olimpiadi di Parigi. (Sport Mediaset)

Lo ha detto Rafael Nadal in conferenza stampa dov’è impegnato questa settimana in preparazione alle Olimpiadi di Parigi . “ Alcaraz? La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis (Tuttosport)

Rafael Nadal, tennista spagnolo, in conferenza stampa di presentazione delle Olimpiadi di Parigi, ha parlato del suo connazionale Alcaraz, vincitore di Wimbledon: "La mia impressione è che stiamo parlando di un giocatore che sarà uno dei migliori della storia del tennis. (AreaNapoli.it)