Roma: dinamismo e qualità, Ranieri manda al tappeto i portoghesi

Roma: dinamismo e qualità, Ranieri manda al tappeto i portoghesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Due rondini in cielo non fanno di certo Primavera, ma se è vero che la Roma al momento dell'arrivo di Ranieri era una nave in preda alla tempesta incapace di uscirne, ora all'orizzonte sembra finalmente vedersi il sereno, anche se la strada per raggiungerlo è ancora tanta. Nel frattempo i giallorossi festeggiano il loro secondo successo consecutivo, il primo in Europa dal ritorno di sir Claudio in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

E non solo per il gol fatto giovedì sera e che ha aperto le danze contro i por- toghesi. No, la Roma ha ritrovato il suo capitano per tutt'altro: per la prestazione, per come ha riempito la partita e per come è stato accolto e saluta to dalla gente giallorossa. (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha analizzato così la prova della sua squadra nel post-partita: “Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. (FantaMaster)

La filosofia oltre il sistema Non esiste un segreto, ha detto Ranieri al termine della partita con il Braga, nelle interviste televisive. E forse il suo segreto è sempre stato quello di non avere segreti, di non avere la ricetta della formula magica per trasformare brocchi in fuoriclasse, per spiegare agli altri il calcio e la vita, per studiare la notte varianti tattiche che possano stupire il mondo. (Il Romanista)

Pellegrini: “Andare via? Non credo, se è per il bene della Roma starò qui! Le stupidaggini…”

Che tutti chiamano Saud e che da oggi si propone come sponsor numero uno del Mondiale nella sua Arabia Saudita: la coppa più affascinante del globo… Il capitano ritrovato e l’arabo misterioso. (Repubblica Roma)

Poi i giallorossi vanno vicino al raddoppio creando almeno quattro nitide palle-gol. La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. (Corriere della Sera)

Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)