Roma: dinamismo e qualità, Ranieri manda al tappeto i portoghesi

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Due rondini in cielo non fanno di certo Primavera, ma se è vero che la Roma al momento dell'arrivo di Ranieri era una nave in preda alla tempesta incapace di uscirne, ora all'orizzonte sembra finalmente vedersi il sereno, anche se la strada per raggiungerlo è ancora tanta. Nel frattempo i giallorossi festeggiano il loro secondo successo consecutivo, il primo in Europa dal ritorno di sir Claudio in giallorosso. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

E non solo per il gol fatto giovedì sera e che ha aperto le danze contro i por- toghesi. No, la Roma ha ritrovato il suo capitano per tutt'altro: per la prestazione, per come ha riempito la partita e per come è stato accolto e saluta to dalla gente giallorossa. (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso, Claudio Ranieri, ha analizzato così la prova della sua squadra nel post-partita: “Per me è bene fare il mese di dicembre poi a gennaio vedremo. (FantaMaster)

Una rondine non fa primavera, ma la Roma sembra aver preso una strada molto diversa rispetto a quella percorsa negli ultimi mesi. I giallorossi vincono 3-0 contro il Braga in Europa League ma ha colpire di più è una squadra che da quando è arrivato Claudio Ranieri sembra rinnovata nella qualità del gioco e soprattutto nello spirito. (Fanpage.it)

Ranieri svela cosa ha fatto per 'rianimare' la Roma dopo il caos di inizio stagione: è bastata una cosa

Sempre Pellegrini prende una traversa di testa, poi si divora il 2-0 davanti alla porta. La Roma batte lo Sporting Braga 2-0 e scala posizioni in Europa League: è stato un dominio assoluto, la vittoria poteva e doveva essere molto più ampia. (Corriere della Sera)

Pellegrini sulle partite in panchina "Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello liberarsi un po'. Sono contento perché stiamo continuando sulla strada giusta, poi è arrivato il mio gol e la prestazione della squadra. (Fantacalcio ®)

Sicuramente questo periodo mi è servito e oggi è stato tanto bello... (SOS Fanta)