Joker: Folie à Deux, il regista racconta perché Joaquin Phoenix ha accettato il sequel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche settimana fa è stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia Joker: Folie à Deux, il cinecomic DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Dopo il termine dell’embargo, i giornalisti presenti alla proiezione hanno condiviso le proprie recensioni (clicca qui per leggerle). Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Todd Phillips ha svelato il vero motivo per cui Joaquin Phoenix ha accettato di prendere parte al sequel: Dopo il primo Joker, Joaquin e io eravamo davvero tristi. (Comics Universe)
Su altri giornali
Da mercoledì 2 a mercoledì 9 ottobre 2024 (lunedì sala riservata), al Cinema Adriano di Firenze, in via Romagnosi 46 è in programma, anche in versione originale, il film "Joker: Folie À Deux" di Todd Phillips (Portalegiovani Firenze)
L'attore racconta il suo personaggio in "Joker: Folie à Deux", in cui al fianco di Lady Gaga esegue tutti i brani dal vivo interpretando un folle con il cuore «di un adolescente innamorato» (Avvenire)
Dopo Joker: Folie à Deux potremmo rivedere Lady Gaga e la sua Harley Quinn protagoniste di un film dedicato al personaggio? Ecco cosa ha risposto Todd Phillips. News Cinema (ComingSoon.it)
Come il caschetto Cherry-Cola sfoggiato alla première londinese del film , un bob simmetrico con frangia sfilata. Oppure il mullet con riflessi arancioni con cui si è presentata all'esclusivo listening party del nuovo album e al press tour, che l'ha portata anche in tv al celebre talk show di Graham Norton. (AMICA - La rivista moda donna)
Esce nelle sale Joker: Folie à Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver. (avmagazine.it - AV Magazine)
Dopo il successo del primo capitolo, sbarca nelle sale cinematografiche italiane Joker: Folie à Deux, l'attesissimo sequel del film che ha consacrato Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck. Questa volta, al suo fianco, una straordinaria Lady Gaga nei panni di Harley Quinn (La Gazzetta dello Sport)