Riassunto GF 23 novembre: eliminato, metà cast nel tugurio, litigi
Da questa settimana (e non si sa se fino alla fine oppure no) il Fratello va in onda in prima serata sia il martedì che il sabato. Infatti ieri, 23 novembre, si è tenuto un nuovo appuntamento in diretta su Canale 5. Ma cos'è accaduto? Ecco una sintesi: scontri, sorprese, verdetti e anche un'eliminazione (Clayton Norcross). Jessica e Luca La puntata si apre con Jessica che, visibilmente commossa, confessa a Signorini i suoi sentimenti per Luca; un amore impossibile perché lui è innamorato del compagno Alessandro. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Doppio e attesissimo appuntamento settimanale con la diretta del Fratello. Tra storie d’amore, baci sotto le coperte, scontri, confronti, prime strategie e discussioni che non mancano mai. (7colli)
Nel corso della serata, Lorenzo e Javier si affronteranno in un faccia a faccia per provare a mettere un punto definitivo alle loro incomprensioni. La nuova e imperdibile puntata di Fratello è ormai alle porte! (Grande Fratello)
Questa scelta si deve alla necessità da parte di Mediaset di mandare un programma ritenuto “forte” - che forte in ogni caso non è, visto che i risultati dal punto di vista degli ascolti tv non sono mai esaltanti - in controprogrammazione per opporsi allo strapotere di ‘Ballando con le Stelle’ su Raiuno dopo la conclusione di ‘Tu sì que vales’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Stasera in tv, sabato 23 novembre, la porta rossa del Gf si riapre per una nuova puntata. Il reality di Alfonso Signorini dopo essere partito con due messe in onda settimanali (il lunedì e il giovedì) è stato rimbalzato al solo martedì, per permettere a La Talpa di tornare in grande rispolvero, ma da oggi tutto viene rimesso in discussione. (ilmattino.it)
Appuntamento di sabato, questa sera, 23 novembre, su Canale 5, con la quattordicesima puntata del Fratello. Alla conduzione ci sarà, come sempre, Alfonso Signorini, con al suo fianco Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi come opinioniste. (Tvblog)
È tutto pronto per la quattordicesima puntata del Fratello. A fare gli onori di casa, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini che “varcherà” la porta rossa per affrontare con gli inquilini le tematiche “scoppiettanti” di questi ultimi giorni. (il Giornale)