Brescianini: “Il gol è stato emozionante per il percorso fatto al Milan”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Ieri a San Siro il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Milan, ha segnato il gol del Frosinone nella partita vinta per 3-1 dai rossoneri Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù. (Il Milanista)

Su altri giornali

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? (Tuttofrosinone)

BENZINA NEL MOTORE San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. (Pianeta Milan)

Stampa (Salernonotizie.it)

Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. A trascinare i rossoneri ci ha pensato un protagonista inatteso, quel Luka Jovic che stasera ha realizzato un gol (il primo in stagione) e un assist. (Tuttofrosinone)

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)