Baroni: "Patric punta il Porto, Lazzari può fare molto di più! Su Tchaouna, Pellegrini e Castrovilli..."

Sulla partita "Sentivo che la squadra avevo bisogno di sostegno perché è stata una partita strana. Siamo andati subito in vantaggio e la squadra ha perso qualcosa andando troppo in verticale, ho fatto il cambio all'intervallo non per penalizzare Noslin ma avevo bisogno di mettere più palleggio. La squadra poi ha fatto 25 minuti benissimo con i tre centrocampisti, abbiamo creato occasioni. Dobbiamo pensare che il Cagliari ha fatto un tiro in porta su deviazione, è una squadra ostica perché è allenata bene e i giocatori sono attenti. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi. (Tutto Cagliari)

Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: Luvumbo 6,5: è l'uomo più pericoloso del Cagliari. (Tutto Cagliari)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Highlights Lazio Cagliari, tutte le immagini della sfida dell'Olimpico - Cagliari News 24

Lazio-Cagliari, posticipo di chiusura delle 20.45 dell’undicesima giornata di Serie A, si è concluso con il risultato di 2-1. Protagonista l’arbitro Ayroldi, che ha espulso due giocatori sardi. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una discussa sconfitta contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ad indirizzare il match è stato l’arbitraggio dell’11a giornata di Serie A 24-25, il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Cagliari News 24)