«Duemila euro se non mi multate» Immigrato cinese finisce in carcere

L'Eco di Bergamo INTERNO

Pizzicato alla guida in stato di ebbrezza, un cittadino cinese ha «offerto» duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate. Lo hanno fermato al volante di un'auto che era stata parcheggiata nello spazio disabili dell'area di servizio Brianza ... (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Pensava di cavarsela come in qualche film sulla mala, dove basta allungare qualche bigliettone ai poliziotti per passarla liscia. (Corriere della Sera)

(red.) Si sono fermati a controllarlo, mentre era fermo in uno spazio per disabili, nell'area di servizio Brembo, lungo l'autostrada A4. (Qui Brescia)

BERGAMO – Ha offerto duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo) perché non lo multassero: così un cinese controllato nell'area di servizio Brembo lungo l'autostrada A4, dove aveva posteggiato in uno spazio per ... (Blitz quotidiano)

polizia.1 Milano 22 Aprile – Non si sa bene cosa trasportasse, si sa comunque che ha attratto l'attenzione degli agenti della polizia stradale di Seriate perché in un'area di servizio dell'A4 aveva parcheggiato in un'area per disabili. (MilanoPost)

Pizzicato alla guida in stato di ebbrezza, un cittadino cinese ha «offerto» duemila euro a ciascuno degli agenti della polizia stradale di Seriate. (L'Eco di Bergamo)