Incidente sulla A3. Paese vittime sotto chok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tele Reggio Calabria INTERNO

E' un paese sotto shock Viggianello (Potenza), poco più di tremila abitanti, nell'area del Parco del Pollino, il piccolo comune dove si stava recando la famiglia Fiore, sterminata nell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull'A3 Salerno-Reggio ... (Tele Reggio Calabria)

La notizia riportata su altri media

POTENZA – Il sindaco di Viggianello (Potenza), Vincenzo Corraro, ha proclamato due giorni di lutto cittadino per la morte delle tre persone, componenti della famiglia Fiore, vittime di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla A3 ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Potenza – È grave il bilancio del tragico schianto avvenuto la scorsa notte sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Lagonegro. (Wakeupnews)

Tre persone – marito e moglie di 48 e 45 anni, e una figlia di 17 – sono morte in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull'A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo Lagonegro Nord (Potenza). (Telecolore)

Stavano rientrando nel paese di origine per ricongiungersi con i parenti e ... Potenza - (Adnkronos) - Vittime i coniugi Mario e Caterina Fiore, 48 e 45 anni, e la figlia 17enne, Federica. (Adnkronos/IGN)

A rischio povertà ed emarginazione sociale. Il nostro sistema di welfare si adegui a questo cambiamento nella società che in questo momento di... (quicaserta.it)

Una tragedia della strada che rischia di strappare alla vita una famiglia intera, vittima di un incidente terrificante, che ha ucciso tre persone e lasciandone in vita solo una, ma gravissima. (Italiaglobale.it)