Prova anteprima Alfa Romeo Junior Veloce elettrica: da guidare è al TOP, il resto?

Dopo un lancio quantomeno travagliato, con il cambio del nome risultato delle polemiche tra lo stato italiano e il Brand di Arese, abbiamo guidato la Alfa Romeo Junior nella sua versione top di gamma, la Veloce elettrica da 280 CV, che sfoggia ormai una potenza simbolo per le versioni che portano questo nome. Il B-SUV italiano ha il difficile compito, ancora una volta, di portare in alto le vendite e lo vuole fare attraverso un modello globale, moderno, “entry level” nella gamma e soprattutto con una doppia proposta che possa soddisfare sia coloro che sono pronti a guidare un’auto elettrica, sia coloro che non lo sono. (Autoappassionati.it)

Su altri media

Il comando è molto diretto, anzi il più diretto della categoria, tengono a precisare gli uomini del Biscione, con un rapporto di 14,6:1. Anche sul tortuoso tracciato piemontese si riesce a seguire il nastro d’asfalto senza che ci sia in pratica bisogno di muovere la mani lungo la corona. (Red-Live)

Cuore Alfa, anima elettrica. Il modo migliore per accertarsi che sia un’Alfa, anche se rigorosamente e sorprendentemente elettrica? Provarla. (il Giornale)

Devo ammettere che la nuova Alfa Romeo Junior, quella che doveva chiamarsi Milano, mi ha sorpreso. (Automoto.it)

Prova Alfa Romeo Junior Veloce: l'elettrica italiana dall'animo racing | Video

Alfa Romeo Junior Veloce, versione ad alte prestazioni del B-SUV del Biscione con motore elettrico da 280 cavalli di recente è stata messa alla prova dai giornalisti delle principali testate giornalistiche del mondo. (ClubAlfa.it)

Si parte dal leasing finanziario, che si può assimilare a un finanziamento con maxirata e valore futuro garantito, ma che ha il vantaggio di far risparmiare qualche costo collegato (come quello dell'incasso delle rate mensili), e si arriva al noleggio vero e proprio. (Automoto.it)

L’heritage, la sportività, il dinamismo, il cuore pulsante del proprio lavoro. Che Alfa Romeo Junior sia una delle auto più chiacchierate degli ultimi tempi è un dato di fatto, è inutile girarci attorno. (HDmotori)