Meteo Aosta, previsioni da Giovedì 05 a Sabato 07 Dicembre

Meteo Aosta, previsioni da Giovedì 05 a Sabato 07 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Aosta prossimi giorni 5 Dicembre, 6 Dicembre, 7 Dicembre: Il clima ad Aosta per i prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per ogni giornata. Giovedì, 5 Dicembre 2024: Durante la mattinata e il pomeriggio, il tempo sarà coperto con nubi sparse, con temperature che aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 7-8°C. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Giovedì, 5 Dicembre 2024 (Meteo Italia)

L'Italia è ancora abbastanza divisa sotto il profilo termico Le temperature sono in linea con il periodo al Nord e sulle zone interne del Centro, persino sotto media in Valpadana nei valori minimi della notte (3bmeteo)

Venerdì, 5 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

Quanto durerà l'ondata di freddo, neve e vento in arrivo all'Immacolata: le previsioni meteo di Giuliacci

Il tempo a Palermo giovedì sarà caratterizzato da piogge persistenti durante la notte, con temperature intorno ai 13 gradi e umidità elevata intorno all’85%. Le precipitazioni tenderanno a diminuire verso l’alba, ma il cielo rimarrà coperto con temperature stabili. (Meteo Italia)

Maltempo in arrivo tra sabato 7 e domenica 8 dicembre ma soprattutto tanto vento e un severo calo termico atteso dalla serata di sabato e per i giorni successivi. Dove colpirà la tempesta? Soprattutto sui mari di Ponente con raffiche di Maestrale anche oltre i 100km/h in mare aperto sul Tirreno e a ridosso della Sardegna, qui la mappa barica prevista dal modello ECMWF per la serata di sabato 7: (MeteoLive.it)

Che tempo farà nei prossimi giorni? Secondo le previsioni meteo del colonnello Mario Giuliacci a Fanpage.it, l'inverno entra nel vivo, in particolare verso l'8 dicembre, festa dell'Immacolata: "Nei prossimi 10 giorni arriveranno sull'Italia freddo, neve anche a bassa quota e venti forti complice una perturbazione che porterà aria polare direttamente dal Circolo Polare Artico". (Fanpage.it)