Juventus addio, bomba di calciomercato: al 99% se ne va / News

Calciomercato Juve, ecco chi potrebbe dire addio Chi comprerà la Juventus? Difficile dirlo. Sicuramente, però, stanno circolando delle indiscrezioni molto chiare rispetto a chi potrebbe invece dire addio alla squadra bianconera per dirigersi altrove. Lontano da Torino. In questo senso possiamo dire che ci sono alcune cose che ci sembrano ovvie mentre altre rischiano di essere qualcosa di assolutamente sorprendente. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dirigenza della Juventus, già assoluta protagonista in estate, sarà costretta a tornare sul mercato anche a gennaio. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori per il resto della stagione, il club bianconero è alla ricerca di almeno un nuovo difensore per la seconda parte della stagione. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha aperto il casting per il nuovo difensore e tra i nomi c'è anche quello di un ritorno a casa. (SpazioJ)

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)

Juventus, Mbangula in uscita? Quanto può valere, la cifra per lasciarlo partire

La Juventus potrebbe sacrificare l'esterno belga per finanziare il mercato di gennaio: Giuntoli interverrà in difesa dopo i ko di Bremer e Cabal. Due infortuni al legamento crociato nel giro di 40 giorni e nello stesso reparto. (Goal Italia)

Mbangula si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta in questi primi mesi di stagione, ma la necessità di acquistare un forte difensore a gennaio potrebbe "costringere" la Juve a prendere una decisione "dolorosa" sul futuro del belga. (Tutto Juve)

O per reinvestire le risorse. Come riferisce Tuttosport, arrivano conferme della strategia bianconera in un’asta per Mbangula che non può scendere sotto i 10 milioni di valutazione. (ilBianconero)