Il Napoli soffre nella ripresa, ma dice grazie a Meret: battuto il Genoa a Marassi

Tre punti importantissimi, con qualche sofferenza di troppo nella ripresa. Il Napoli espugna Marassi battendo il Genoa per 1-2 e conquista la sua seconda vittoria esterna in otto giorni. Gli azzurri partono alla grandissima, con il micidiale uno-due firmato Anguissa-Rrahmani nel primo tempo che sembrava aver spianato la strada agli azzurri ad una vittoria agevole. Nella seconda frazione, però, i padroni di casa reagiscono e mettono in grandi difficoltà gli uomini di Conte, che però riescono a portare a casa la vittoria grazie ad uno strepitoso Meret. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico sulla partita: «Ha fatto bene Mario, ha fatto bene Thorsby e Norton-Cuffy. Chi è entrato ha portato energia». Su Sucu: «E' venuto al campo di allenamento, abbiamo parlato del progetto e di calcio» (Pianetagenoa1893.net)

Napoli calcio ultimissime – In casa Napoli, dopo la vittoria rimediata contro il Genoa, bisogna registrare un’importante notizia su Scotto McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel secondo tempo, forse a causa del 2-0, abbiamo subito un gol veloce e poi sono iniziate le difficoltà: passaggi sbagliati, duelli persi, abbiamo messo in discussione una vittoria che sembrava già acquisita". (Tutto Juve)

Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..."

La grande paura è passata, i tre punti restano Db Genova 21/12/2024 - campionato di calcio... Il Napoli l'ha vinta nonostante l'emergenza: con Buongiorno ko e Kvaratskhelia col ginocchio fasciato. (Virgilio)

Un signor Napoli nel primo tempo, un atteggiamento da provinciale nella ripresa e la cosa fa schizzare il tecnico a fine gara: «Avevo raccomandato alla squadra di non far rientrare in partita il Genoa, dopo l'intervallo bisognava avere lo stesso approccio dell'inizio, evidentemente non mi hanno sentito. (il Giornale)

Del Genio: "Il Napoli è forte, deve abituarsi a dominare e stare sul 2-0 senza rilassarsi..." (Tutto Napoli)