Bargiggia: "Motta sbaglia nettamente la formazione, Fagioli-Locatelli coppia improponibile. Lecce e Bologna primi segnali di allarme"
Dal suo account di X, Paolo Bargiggia ha commentato così l'ennesimo pareggio della Juventus contro il Bologna: "Thiago Motta, insufficiente per la seconda partita consecutiva. Sbaglia netto la formazione iniziale: Thuram fuori per un Fagioli improponibile in coppia con Locatelli è follia: centrocampo da pesi piuma. Yildiz in panca altro errore. Poi rimediato. Motta dovrebbe togliersi in fretta quei dogmi talebani sull'intercambiabilità assoluta dei giocatori e quella totale fiducia nella sua ideologia di calcio. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta (IlNapolista)
IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)
Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" (TUTTO mercato WEB)
Ndoye ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: "Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. (Tutto Juve)
Juventus-Bologna non è mai una gara qualsiasi, figuriamoci quando dall’altra parte c’è colui che dopo sessant’anni ti ha riportato in Champions League per poi abbandonarti in favore della Vecchia Signora. (Zerocinquantuno.it)
Sulla partita Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" (Eurosport IT)