Al killer di Sofia Castelli 24 anni di carcere, la rabbia della famiglia: “Così Sofia muore un’altra volta, la legge ha premiato il femminicida”

Al killer di Sofia Castelli 24 anni di carcere, la rabbia della famiglia: “Così Sofia muore un’altra volta, la legge ha premiato il femminicida”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– “Sofia non ha avuto giustizia. Provo rabbia, indignazione e ormai anche rassegnazione”. Aurora Fiameni è la migliore amica di Sofia Castelli. Dormiva nella stanza accanto nella notte dell’orrore, quando la studentessa fu uccisa con otto coltellate dall’ex fidanzato: “È un dolore che non si attenua mai. Anzi, è ancora più forte dopo questo ennesimo colpo giudiziario”. Un macigno per tutta la famiglia della vittima e per tutti coloro che le hanno voluto bene: “Per i genitori è come se Sofia fosse morta un’altra volta, l’ennesima”. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Diventerà definitiva tra pochi giorni la condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, che nel mese di luglio del 2023 uccise l'ex fidanzata di 20 anni Sofia Castelli sorprendendola in... (Virgilio)

Diventerà definitiva la sentenza di condanna a 24 anni di reclusione per Zakaria Atqaoui, il 23enne italo-marocchino che l'anno scorso uccise nel sonno la ex fidanzata, la 20enne Sofia Castelli, a Cologno Monzese. (TGR Lombardia)

La procura non può chiedere il ricorso in appello e quindi la condanna diventa definitiva. Zakaria Atqaoui è stato condannato a 24 anni per l'omicidio. (il Giornale)

Omicidio Sofia Castelli, niente appello: definitiva condanna 24 anni per Atqaoui

Video suggerito A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

La conferma arriva dal difensore del 24enne nato a Rivoli (Torino), l'avvocato Vainer Burani, il quale, davanti ai giudici della Corte d'Assise di Monza, ha ottenuto in primo grado il riconoscimento delle attenuanti generiche per il suo assistito. (Corriere Milano)

La ventenne era stata uccisa a coltellate dall'ex fidanzato a Cologno Monzese nel 2023. Familiari vittima: "Per giustizia è assassino modello" (LAPRESSE)