Juric si difende: "Roma, io resto, ma non decido". Ma c'è l'ombra di De Rossi

Adesso è il momento della resa dei conti, dei faccia a faccia, delle righe da tirare il prima possibile. Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. La Roma è una squadra spenta, triste, che non crede più nel suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Roma sbriciolata” “La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata - sono le parole di Polverosi - Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto”. (fiorentinanews.com)

L'1-5 del Franchi non ha fatto altro che aumentare i nuvoloni neri al seguito di Ivan Juric che al termine di una prestazione al limite dell'imbarazzante, ha commentato la sfida che ha fatto traballare ancora di più la sua posizione in panchina: "Abbiamo sbagliato tutto - ha dichiarato a DAZN -, dopo sette partite concentrati e con buone prestazioni, qui a Firenze abbiamo sbagliato tutto dimenticando tutto il nostro lavoro. (Sport Mediaset)

Duro scontro Juric-Mancini durante l'intervallo di Fiorentina-Roma: cosa è accaduto (TUTTO mercato WEB)

"La Roma di qui, la Roma di là", ma la Fiorentina no?

Pietro COMUZZO 7,5: statuario al centro della difesa viola. S'immola sulle conclusioni di Dybala, annulla in marcatura Dovbyk e, in fase di disimpegno, è semplicemente perfetto. Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" (Eurosport IT)

Un rigore che non è tale (sempre tolti quando l’ultimo tocco è del difendente), un fallo che magari non sarà da VAR ma in campo è fallo (ne ha fischiati altri due simili, perché quello no?), un occhio chiuso su una trattenuta di Dodo su Pellegrini e su Mancini che ha rischiato il secondo giallo. (Viola News)

Ma dopo un 5-1 come quello che abbiamo visto rifilare dai viola ai giallorossi ci saremmo aspettati altro trattamento da parte dei mass media nazionali. E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. (fiorentinanews.com)