Lutto nel mondo del calcio: malore improvviso, addio all’ex calciatore Inter
Tragedia nel mondo del calcio. Era una bandiera del club ed è stato una grande promessa dell'Inter. Tragedia nel mondo del calcio. Una vecchia conoscenza della serie A e un calciatore che ha vestito tra l'altro anche la maglia dell'Inter è venuto a mancare. La notizia ha lasciato (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni toccando diversi temi importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Così l’ex regista del Napoli: “L’Italia ha perso ma non ha deluso in questo girone della Nations? E’ vero, ma si poteva solo crescere dopo quel tipo di Europei. Eraldo Pecci, ex regista del Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha parlato a “Il quotidiano di Puglia”. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
Marchisio in un’intervista mista rilasciata nella serata di presentazione della Kings League Italia, ha parlato anche di Juventus, Inter e del campionato di Serie A in vista della lotta scudetto. (Inter-News)
Emiliano Guadagnoli Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 12:35) Milan, Loftus-Cheek è un giocatore completamente diverso. Il centrocampista ha sofferto tantissimo in cambio in panchina da Pioli a Fonseca (Pianeta Milan)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Fonseca cambia ancora. Loftus-Cheek la chiave per un Milan più coperto". Il grande problema del Diavolo è certamente il fatto che subisce troppi gol. (Milan News)