Contatto Politano-Anjorin, Marelli chiarisce: “Ecco perché il VAR non è intervenuto”

Khvicha Kvaratskhelia si presenta sul dischetto, spiazza Devis Vasquez e decide, con la suddetta rete, Empoli-Napoli: un riassunto ideale del trionfo conseguito dalla compagine partenopea in terra toscana e che, purtroppo (come ogni settimana), sta portando alla creazione di polemiche non legate prettamente a ciò che le squadre dimostrano sul terreno di gioco. Il rigore, fischiato dal direttore di gara Rosario Abisso, è frutto di un contatto avvenuto nell'area di rigore della formazione allenata da Roberta D'Aversa tra Matteo Politano e Tino Anjorin, centrocampista in forza ai padroni di casa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Sofferenza tattica nel primo tempo ma nessun vero pericolo per Caprile. Il Napoli ha affrontato in modo maturo i momenti della partita Il Napoli ha vinto a Empoli per 1-0, e tanti commentatori hanno definito questo successo con aggettivi come sporco, di misura, cinico. (IlNapolista)

Ultime notizie: Empoli-Napoli 0-1, Conte ribalta la partita tra primo e secondo tempo e vince l'ennesima gara in trasferta. Oggi l'edizione napoletana del quotidiano La Repubblica sottolinea la mossa dell'allenatore che nella ripresa ha svoltato la partita con un accorgimento tattico che riguarda McTominay. (CalcioNapoli24)

Conte avverte Lukaku e Spinazzola: "Vi ho fatto prendere io, ma così non va"

foto di MATTEO PAPINI Un ottimo Empoli tiene testa al Napoli capolista, uscendo dal campo sconfitto tra le polemiche. I toscani, con le ripartenze e le verticalizzazioni, erano riusciti a metter in difficoltà la squadra di Conte, che però ha mantenuto la lucidità gestendo con personalità le varie fasi della gara. (Parma Live)

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Già 19 i punti conquistati, con 6 vittorie e 1 pareggio dopo il ko all'esordio col Verona. (Sport Mediaset)

La sostituzione dei due calciatori nella partita contro l'Empoli è stato un segnale che l'allenatore ha voluto mandare loro. (AreaNapoli.it)