Travolto in moto da un’auto che svolta. Carabiniere in congedo Silvano Bertuzzo muore a 66 anni

Sirmione (Brescia) – La moto affianca un’auto un istante prima che la vettura svolti a sinistra, il centauro sbanda, esce di strada e finisce la sua corsa prima contro un muro, poi contro un palo. E muore. È la tragica fine toccata ieri in sorte a Silvano Bertuzzo, sessantaseienne carabiniere in pensione di casa a Sirmione. L’incidente si è verificato intorno alle 12 e 10 in via San Martino della Battaglia, nella frazione di Colombare. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)

Il dramma a pochi passi da casa. È Silvano Bertuzzo la vittima dell'ennesimo tragico incidente stradale: l'uomo è morto nella tarda mattinata di giovedì 19 settembre in via San Martino della Battaglia a Colombare di Sirmione, in provincia di Brescia (Today.it)

Leggi tutta la notizia Tragico scontro tra auto e moto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 19 settembre, sulle strade del lago di Garda, a... (Virgilio)

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Sirmione (Brescia), 19 settembre 2024 – Un motociclista di 66 anni, Silvano Bertuzzo, carabiniere in pensione, è morto in un incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno fi oggi, giovedì 19 settembre, a Sirmione in provincia di Brescia nella frazione Colombare in via San Martino della Battaglia 104 Ancora da determinare la dinamica della tragedia ma il motociclista, alla guida di una Bmw, si è scontrato violentemente con un’automobile con al volante una donna di 51 anni. (IL GIORNO)

Nella giornata di ieri sul tratto autostradale di competenza, carreggiata sud, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino hanno fermato un veicolo Ford Puma con a bordo 2 ragazzi il cui atteggiamento nervoso da subito ha insospettito gli operatori. (Frosinone News)