Napoli, contro il Cagliari Conte vuole continuità. Le ultime

Il Napoli di Antonio Conte cerca continuità in casa del Cagliari: dopo il mercato che voleva, il tecnico salentino vuole confermarsi anche in terra sarda. Ecco le probabili formazioni delle due squadre: Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

"Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". (La Gazzetta dello Sport)

“Ha utilizzato questa sosta per cercare di rientrare a pieni giri fisicamente e tatticamente. Cosa si aspetta (Calcio Style)

Durante l’incontro con i giornalisti presso il centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha innanzitutto espresso la sua ammirazione per il presidente Aurelio De Laurentiis, sottolineando che la sua recente commozione è stata una chiara dimostrazione del suo profondo impegno verso il club e i suoi obiettivi. (Napolipiu.com)

Conte riaccoglie Folorunsho, lancia Lukaku e chiarisce l'infortunio di Kvaratskhelia

CASTEL VOLTURNO. Giochiamo questa partita e poi vediamo cosa c'è in calendario", sono queste le parole di Antonio Conte alla domanda dell'inviato del “Roma” alla conferenza stampa di presentazione della gara Cagliari-Napoli in programma domenica alle ore 18. (ROMA on line)

I primi passi della costruzione del nuovo progetto sono stati fisiologicamente un po' incerti dal punto di vista del gioco, mai decollato finora del tutto, mentre i risultati stanno già dando ragione al tecnico leccese e al suo lavoro: 6 punti in tre giornate di campionato e un turno superato nella Coppa Italia, in cui gli azzurri sono stati costretti a partire dai trentaduesimi di finale dopo il deludente decimo posto del campionato scorso. (la Repubblica)

Il tanto atteso Lukaku, ma anche le condizioni fisiche di Kvara, i 20 anni di presidenza di De Laurentiis e l'adattamento dei nuovi McTominay e Gilmour: mister Antonio Conte, come suo solito, ha regal (TUTTO mercato WEB)