Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. Le ultime

TMW Inter, con l'Udinese tocca a Martinez. Barella out: salta anche il Como. Le ultime L'Inter si appresta a tornare in campo in Coppa Italia contro l'Udinese, nella gara in programma domani sera alle 21 allo stadio San Siro. La principale novità di formazione per Simone Inzaghi è legata al portiere: si registrerà finalmente l'esordio di Josep Martinez, arrivato in estate dal Genoa per 13 milioni di euro e fin qui mai impiegato tra i pali al posto del titolare Yann Sommer (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inzaghi è pronto a tenere a riposo molti titolari a cominciare dal portiere Sommer fino alla coppia d'attacco Thuram-Lautaro Martinez. Preservato per Como anche De Vrji. (Sky Sport)

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Udinese: Palacios out, spazio per Correa. Bisseck o Bastoni al centro? (L'Interista)

•Partita: Inter-Udinese •Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano) (la Repubblica)

Inter-Udinese: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in tv e in streaming

Domani sera, a San Siro, comincerà l'avventura in Coppa Italia dell'Inter, che si giocherà in gara secca contro l'Udinese un posto ai quarti di finale della competizione. Il kick-off della partita è fissato per le 21, con i tifosi che potranno accedere all'impianto già due ore prima; alle 18, invece, è fissata l'apertura delle biglietterie del Meazza per procurarsi i tagliandi rimanenti. (Fcinternews.it)

Orario L'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Udinese nel match valido per gli ottavi di finale in programma giovedì 19 dicembre alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un match da non sbagliare per mister Simone Inzaghi che vuole continuare a competere in tutte le competizioni. (ilmessaggero.it)

A San Siro a Milano si giocherà la gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter-Udinese. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. In palio i quarti contro la Lazio. (Eurosport IT)