Il Lecce ritrova il sorriso, battuto 1-0 il Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce supera 1-0 il Verona nel match del Via del Mare valevole per la decima giornata del campionato di Serie A: decide la contesa un gol di Patrick Dorgu (al quale in precedenza erano state annullate altre due reti). La formazione ospite parte subito forte con un lancio di Lazovic a cercare Serdar, che per poco non raggiunge la sfera. Al 12' è lo stesso Serdar ad andare alla conclusione dalla distanza, conquistando un calcio d'angolo in seguito alla deviazione di Baschirotto. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altre testate
AUTENTICO PROTAGONISTA – Il Lecce ha la meglio sul Verona in uno scontro salvezza dominato dalla figura di Patrick Dorgu. (Inter-News)
Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)
Video Dorgu rilancia Gotti, il Lecce batte l'Hellas Verona 1-0: gli highlights (Tutto Napoli)
Sempre più giù, terza sconfitta consecutiva per l'Hellas Verona di Paolo Zanetti al ritorno da Lecce con le ossa nuovamente rotte in quella che sarebbe dovuta essere la serata del riscatto dopo il sabato horror di Bergamo e che ha invece finito per passare in rassegna una volta di più tutte le fragilità di una squadra che, ad oggi, sembra completamente smarrita. (TUTTO mercato WEB)
Verona, le parole di Zanetti La scelta del portiere? Scelta tecnica, Perilli ha meritato la chance e lo ha dimostrato in campo. (Fantacalcio ®)
47 minuti fa Lecce, Gotti: "Dorgu è sotto gli occhi di tutti" (Calciomercato.com)