Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa

Più informazioni:
Ucraina

Le immagini dell’uragano Milton catturate dalle telecamere della Nasa mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso un approdo nei pressi di Tampa, in Florida. (Fonte video: nasa.gov) Riproduzione riservata (OglioPoNews)

Su altri giornali

Ieri sera le sue ceneri sono state sparsi nell'occhio del ciclone dell'uragano Milton, che si appresta a colpire la costa occidentale della Florida con potenza devastante. Peter Dodge è deceduto nel marzo dell'anno scorso. (Corriere della Sera)

Questa volta il centro-sud della Florida sarà colpito da una tempesta diversa da qualsiasi altra per i residenti dello stato, abituati agli uragani, visti negli ultimi 20 anni. I Floridiani si stanno affrettando a fare fagotto, in vista di un secondo colpo devastante in poche settimane. (Radio RTM Modica)

In una ripresa aerea dal sistema di telecamere SpaceTV-1 in orbita, l'uragano Milton è visibile dalla Stazione Spaziale Internazionale. L'evento, registrato il 9 ottobre 2024 intorno alle 13:00 UTC, mostra l'uragano mentre si avvicina alla Florida (ilmessaggero.it)

Uragano Milton, madre e 6 figli non possono scappare: "Ecco cosa faremo"

Di Euronews en español Agenzie: AP Più di cinque milioni e mezzo di persone hanno dovuto evacuare l'area mentre l'uragano cambia categoria di minuto in minuto. (Euronews Italiano)

Nonostante la scienza e la conoscenza avessero previsto la "tempesta perfetta", quando l'uragano Milton ha rapidamente raggiunto la categoria 5 persino gli scienziati più consapevoli sono rimasti sbalorditi. (la Repubblica)

Mentre migliaia di residenti evacuano la Florida per l'arrivo dell'uragano Milton, previsto nelle prossime ore, c'è anche chi ha deciso di restare. La sua famiglia è infatti composta, oltre a lei e al marito, da sei figli, dalla suocera e da quattro bulldog francesi, tutti residenti nell'area di Fort Myers, una di quelle che saranno colpite dall'arrivo dell'uragano. (Adnkronos)