Come vestirsi a Natale dai suoceri, 10 outfit con foto tendenza moda Inverno 2025

Tra aperitivi con le amiche e cene aziendali, quello festivo è un periodo ricco di eventi sociali pensati per scambiarsi regali e auguri con le persone care. Tra gli eventi più importanti, naturalmente, c'è la cena (o il pranzo) di Natale con suoceri e familiari, un momento di festa all'insegna della condivisione. Come vestirsi per l'occasione? Quello da ricercare è un look che riesca a mixare raffinatezza e comodità, permettendoci di sentirci glamour e a nostro agio allo stesso tempo. (Elle)

Ne parlano anche altri media

Sì, perché finalmente è arrivato quel periodo dell’anno in cui la strana percezione di trovarci continuamente all’interno un set cinematografico si fa più che mai tangibile. Dolci decorazioni spuntano a rallegrare i salotti, le vetrine danno il meglio di loro nell’accendere i nostri occhi, i balconi al neon sembrano sbrilluccicare solo per noi presagendo un qualche miracolo nella strada X. (Vanity Fair Italia)

A Natale anche il look è fondamentale cosa ci insegna la storia? (ArtesTV)

Le luci calde, l’atmosfera ovattata e la voglia di celebrare: il periodo natalizio porta con sé un richiamo irresistibile all’eleganza. (Harper's Bazaar Italia)

Come vestirsi al pranzo di Natale secondo le tendenze Inverno 2025

Natale, e il periodo delle festività in generale, è già un momento dell'anno in cui le spese rischiano di accumularsi; abbiamo tutti voglia di sfoggiare un look originale al pranzo con i parenti e gli amici, ma abbiamo davvero bisogno di comprare un vestito nuovo per farlo? Eugenia Longo (@ginnnnnnn), in questo video, ci spiega come ricreare tre outfit con accessori e vestiti che sicuramente possediamo Come vestirti a Natale in maniera originale e senza dover fare altri acquisti? (alfemminile.com)

C'è chi associa le festività natalizie a lusso ed eleganza e chi, invece, preferisce abbracciare l'informalità tipica dell'ambiente familiare: in entrambi i casi, la ricerca del perfetto outfit per il pranzo di Natale comincia ora, con il giusto anticipo. (Elle)