Mercato Lazio: caccia a un centrocampista si pensa a Casadei, Akpa-Akpro a Monza
Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. A fronte di un mercato estivo dove i biancocelesti non hanno colpito per nomi altisonanti arrivati nella Capitale, a gennaio la prospettiva sembra essersi ribaltata. La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli (TUTTO mercato WEB)
Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)
Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)
Una di queste potrebbe essere l'Udinese. L'avventura di Gaetano Castrovilli alla Lazio sembra ormai agli sgoccioli dopo meno di sei mesi dal suo arrivo in biancoceleste. (TuttoUdinese.it)
La Lazio si approccia al mercato di gennaio con una delle squadre più complete e con meno esigenze dell'intera Serie A, anche alla luce di una prima parte di stagione stellare e che ha messo in evidenza quasi l'interezza del gruppo a disposizione di Baroni, bravo a valorizzare tutti gli atleti a sua disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)