De Vrij, filtrano le prime notizie sull'infortunio: Inzaghi è in ansia

Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, è stato costretto al cambio al minuto numero 89 di Montenegro-Olanda.

Stefan De Vrij, difensore dell'Inter e dell'Olanda, è uscita anzitempo nella sfida che ha messo di fronte la sua nazionale al Montenegro, sfida terminata con il punteggio di 2 a 2.

De Vrij ha messo insieme sin qui 15 presenze e una rete in stagione tra Serie A e Champions League.

La squadra allenata da Simone Inzaghi sarà impegnata domenica 21 novembre alle 18 in campionato contro il Napoli, poi ospiterà mercoledì 24 alle 18.45 lo Shakhtar Donetsk dell'ex mister del Sassuolo, Roberto De Zerbi

Inzaghi incrocia le dita: alla ripresa del campionato i nerazzurri ospiteranno a distanza di tre giorni il Napoli e lo Shakhtar Donetsk. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se venisse confermata la sua assenza nei prossimi giorni, Inzaghi dovrà pensare bene a come sistemare la difesa. Ma la prima opzione di un'Inter senza de Vrij resta, però, quella di Andrea Ranocchia. (passioneinter.com)

L’olandese col Montenegro è partito titolare come terzino destro, giocando di fianco al suo compagno all’Inter de Vrij. PRESENTE NELLE DUE FASI – Dumfries come detto ha giocato da terzino destro, proponendosi sia nell’impostazione bassa che poi in fase offensiva verso l’area avversaria (Inter-News)

Nella serata di ieri, 13 novembre, l'Olanda non è riuscita ad andare oltre il pari per 2-2 contro il Montenegro. Intervistato da NOS al termine del match delle qualificazioni ai Mondiali 2022, il ct olandese Louis Van Gaal ha ammesso: “Non penso proprio che De Vrij possa giocare martedì (contro la Norvegia, ndr)”. (Spazio Napoli)

Intanto, senza Stefan, a Inzaghi mancherebbe solo un terzo del suo muro perché, per fortuna, sono stati schivati guai peggiori. Vecchio capitano — La prima opzione di un’Inter senza De Vrij resta, però, il vecchio capitano: Andrea Ranocchia si scalda per vestirsi ancora come l’olandese e guidare il reparto da dietro, con a fianco da un lato Skriniar e dall’altro Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

La formazione nerazzurra rischia di perdere infatti due pedine fondamentali in vista del confronto con il Napoli che si giocherà alla ripresa del campionato. La squadra di Simone Inzaghi infatti potrebbe fare a meno di Stefan Dr Vrij e di Alessandro Bastoni. (Virgilio Sport)

Il giornalista di Sky Sport lo ha bocciato dopo la partita contro l’Irlanda del Nord (vedi articolo). BOCCIATURA – Non è stata una sosta per le nazionali positiva per Nicolò Barella. (Inter-News)