Sanremo Giovani, 46 cantanti ammessi alle audizioni dal vivo: anche ex di Amici e X Factor

Sanremo Giovani, 46 cantanti ammessi alle audizioni dal vivo: anche ex di Amici e X Factor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Commissione Musicale del Festival di Sanremo presieduta da Carlo Conti ha completato la prima fase di selezioni per Sanremo Giovani 2024. 46 artisti ammessi tra cui vecchie conoscenze di Amici, X Factor e The Voice (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Cattelan, l'eterna giovane promessa in un Paese anziano Alessandro Cattelan, 44 anni - Crediti LaPresse (Today.it)

Il ‘vichingo’, dopo aver conquistato la sua Nocera con lo storico concerto del 2023, si è guadagnato fan in tutta Italia ed è molto apprezzato soprattutto dal pubblico più giovane. Inizia il conto alla rovescia per Sanremo Giovani dopo la decisione del direttore artistico Carlo Conti di riportare al Festival di Sanremo la categoria Nuove Proposte, scelta approvata dalla Direzione Intrattenimento Prime Time. (TuttOggi)

Per scoprire come si svolgerà quest’anno il percorso di Sanremo Giovani 2024, il regolamento e le date clicca qui! Oggi, giovedì 17 ottobre, sono stati resi noti i nomi dei 46 artisti scelti da Carlo Conti e dalla Commissione Musicale che prenderanno parte alle audizioni di Sanremo Giovani 2024 nella sede Rai di Roma il prossimo 23 ottobre. (All Music Italia)

Tutti i nomi dei cantanti che parteciperanno a Sanremo Giovani

Dopo alcune indiscrezioni è arrivata l’ufficialità. Alessandro Cattelan sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2025. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sono sufficienti due ore e mezza circa di auto, una tempistica accettabile, per questa tratta. Ma Cattelan, l’eterna promessa della televisione italiana, di tempo (e di chilometri) ne ha dovuti percorrere molti di più per arrivare a Sanremo. (L'HuffPost)

I 46 artisti selezionati dalla commissione musicale composta da Carlo Conti insieme al Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time, Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, si esibiranno nelle audizioni dal vivo il 23 ottobre a Roma. (Vanity Fair Italia)