Bersani torna sul caso Vannacci: "Non sono il suo alter ego"
Continua lo scontro a distanza tra Roberto Vannacci e Pier Luigi Bersani, che dalla Festa Nazionale dell'Unita si è mostrato sprezzante nei confronti del generale e della querela per diffamazione avanzata nei suoi confronti. " Si è capito che a me di Vannacci frega il giusto, non è che faccio l'alter ego di Vannacci e mi metto a commentare Vannacci ", ha dichiarato tra gli applausi. Eppure, dell'eurodeputato eletto con la Lega è stato lui a parlare, questa volta, senza che nemmeno fosse presente. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex segretario del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, è tornato a parlare della querelle con il generale Vannacci, che lo ha querelato per diffamazione. (Virgilio Notizie)
L’intervento del legale dell’ex segretario del Pd: “Sorprende il dibattito pubblico surreale che si sta sviluppando sull’argomento” ISERNIA. Un caso che sta animando il dibattito quello della querelle in atto tra l’europarlamentare della Lega Roberto Vannacci e l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani. (isnews.it)
Vannacci coglione? E' il botta e risposta dell'estate che si colora di nuovi sviluppi. Ridirei tutto". E afferma che è tutta "colpa della destra" che "sta sdoganando idee regressive". (Secolo d'Italia)
Tra l'ex segrtario del Pd Pier Luigi Bersani e il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci non corre buon sangue e questo è ormai noto. (Liberoquotidiano.it)
Allarme nucleare per gli scontri nel Kursk. Rivista l'incriminazione di Trump per il 6 gennaio. L'esercito Israele vuole assaltare l'ospedale Jenin. Meloni blinda Fitto come commissario europeo. I fatti da conoscere Bersani: "Se dovrò pagare per il caso Vannacci, non saranno 49 milioni che deve Salvini" (L'Espresso)
"Nulla da aggiungere sulle esternazioni di Bersani che, fintanto che non insulta, può dire quello che vuole e criticare, anche aspramente, ogni idea, posizione o principio". (L'HuffPost)