Milan smarrito: grandi spese, pochi risultati e un futuro sempre più incerto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato: soldi spesi ma risultati mancanti — Il mercato estivo e invernale ha visto il Milan sborsare circa 110-120 milioni di euro per rinforzare la squadra. Tra gli acquisti più rilevanti figurano i 18 milioni per Strahinja Pavlovic e i 15 milioni per Emerson Royal. Ma non solo: Youssouf Fofana è stato prelevato dal Monaco per 20 milioni, mentre l’acquisto di Alvaro Morata, a gennaio, è costato ben 13 milioni. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi alle 14:00 Le Interviste di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Milan, numeri horror e stagione disastrosa 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan 2024-2025 stia battendo o avvicinando record negativi che i tifosi rossoneri speravano non fossero mai superati: sono inquietanti i numeri di questa catastrofica annata del Diavolo. (Pianeta Milan)
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estate. (CalcioNapoli24)

Serie A, il Milan mai così male negli ultimi cinque anni. L’ultima stagione di questo tipo è stata il 2019/2020. Numeri a confronto Il Milan in questa Serie A ha ottenuto 41 punti in 27 giornate (17 con Fonseca in panchina, 10 con Conceicao). (Milan News 24)
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estat (TUTTO mercato WEB)
La stagione del Milan fino ad oggi si può riassumere così: il Milan è nono in classifica in Serie A, fuori dalla Champions League, in semifinale di Coppa Italia e con una Supercoppa Italiana vinta a gennaio che, però, non può assolutamente salvare le cose. (TUTTO mercato WEB)