Danilo, è rottura con la Juventus: il brasiliano fuori rosa
È rottura tra la Juventus e Danilo. Il capitano bianconero è destinato a lasciare i bianconeri già nel mercato di gennaio. Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il brasiliano non sarà neanche convocato per la Supercoppa italiana in programma tra pochi giorni. (Sport Mediaset)
Su altri media
Calciomercato – Sono giorni molto caldi in casa Napoli. La società azzurra non è concentrata solo sul mercato in entrata ma anche sulle possibili cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il difensore brasiliano, che non è sceso in campo nell’ultima sfida giocata all’Allianz Stadium, è legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2025. Al rientro dall’Arabia Saudita – dove la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana – Danilo si allenerà a parte ma vuole essere liberato in maniera gratuita. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo aver concluso l'anno con un pareggio contro la Fiorentina, la dirigenza bianconera ha optato per mettere fuori rosa il difensore brasiliano, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2025. La Juventus ha deciso di escludere dal gruppo squadra Danilo, una mossa che getta ombre sul suo futuro con il club. (Tutto Juve)
Ultimissime calciomercato Napoli- Colpo di scena su Danilo: spunta un possibile scambio con un altro club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Danilo ha un accordo definitivo col Napoli. Dal luglio prossimo sarà un tesserato del calcio Napoli. Accordo fatto tra entourage del brasiliano e la dirigenza campana. Superata la concorrenza araba e del Milan. (CalcioNapoli24)
Separato in casa e neppure convocato per la supercoppa italiana. Superata la concorrenza araba e del Milan. (CalcioNapoli1926.it)