Sinner risponde sul campo a chi ha dubitato di lui: vince gli Us Open ed esulta alla Pantani (senza sorridere)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre set a zero in una partita senza storia. Fritz non aveva le physique du role per mettere in difficoltà l’italiano numero uno del mondo Sinner risponde sul campo a chi ha dubitato di lui: vince gli Us Open ed esulta alla Pantani (senza sorridere) Jannik Sinner ha vinto gli Us Open. Ha dominato la finale contro lo statunitense Fritz. Tre set a zero.: 6-3 6-4 7-5. Partita senza storia. A parte una breve parentesi nel terzo set, con lo statunitense che si è portato sul 5-4 e servizio. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Doverosi innanzitutto i ringraziamenti vari: “Sono state due settimane straordinarie, devo congratularmi con Jannik e il suo team per quello che stanno combinando. (OA Sport)
E’ un Sinner diverso, meno tecnico e più esistenziale, quello che ci ha regalato il trionfo di New York arrivato dopo mesi durissimi e vissuto con la preoccupazione per la zia malata Le braccia al cielo, l’abbraccio con il team, il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya, la dedica alla zia malata. (TennisItaliano.it)
Negli ultimi anni nessuno ha vinto più di Inzaghi in Italia, per quanto riguarda gli allenatori. Plastino, intervenuto oggi pomeriggio nella trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha una sua idea su come valutare i tecnici di Serie A. (Inter-News)
Vinse il croato, e qualcuno pensò che quello poteva essere in qualche modo l’inizio della fine del dominio di quelli che erano i tre cannibali (più uno) del tennis. Dieci anni fa a New York successe una cosa inaspettata: Marin Cilic e Key Nishikori si affrontarono in finale. (il Giornale)
Jannik Sinner ha fatto la storia del tennis italiano, diventando il primo azzurro a conquistare la finale maschile degli Us Open. Il numero uno al mondo, che già si era imposto agli Australian Open, ha dominato ancora una volta, questa volta contro l'americano Taylor Fritz. (QuiFinanza)
Continua dopo la pubblicità... paliodelciuccio CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 Jannik Sinner vince gli US Open 2024. (Telemia)