Olena Zelenska: chi è la moglie del Presidente ucraino Zelensky, età, carriera, figli, curiosità
Olena Zelenska, chi è la moglie del Presidente ucraino Volodymyr Zelensky. E’ bellissima, intraprendente, una donna in carriera, dotata di grande fascino e tanta sensibilità.
Ad ogni modo, che cosa conosciamo della moglie di Zelensky?
Da diversi anni è sposata proprio con il presidente ucraino.
Il Presidente è suo coetaneo, è nato il 25 gennaio 1978 a Kryvyi Rih sotto il segno dell’Acquario
Olena Zelenska è la moglie del presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. (ControCopertina)
Su altre testate
Fatto sta che Zelensky oggi è alla guida di un Paese, l’Ucraina, snodo fondamentale per la fornitura di gas alla UE. Per la sua carica, Volodymyr Zelensky porta a casa circa 10.000€ al mese, meno dei nostri Parlamentari (InformazioneOggi.it)
Volodymyr Zelensky in questo momento è da qualche parte, a Kiev. Appendete la foto dei vostri bambini, e guardate a loro ogni volta che vi troverete a dover prendere una decisione». (Corriere del Ticino)
Poi un altro. Per confortare ed esortare un intero popolo, ferito ma non per questo battuto. (Corriere del Ticino)
La resistenza ucraina ha un volto femminile. Uno degli ultimi post Instagram è dedicato alle donne ucraine, diventate il volto della resistanza. Stiamo parlando di Olena Zelenska, consorte del presidente ucraino che come lui ha deciso di restare in patria per sostenere la lotta contro l’invasione russa. (LaPresse)
Poi scioglie la Verkhovna Rada, il parlamento monocamerale: la sua ascesa è stata così repentina, che Sluha Narodu non ha seggi. L’Occidente si sarà anche svegliato per paura che Putin consideri l’Ucraina solo un antipasto, ma un ruolo decisivo l’ha giocato il coraggio di Volodymir Zelensky (OGGI)
Sono lieto di sentire l’unità di tutta l’Ue”. (LaPresse) – “Ogni giorno può essere l’ultimo giorno, parlo dei cittadini ucraini che difendono la liberta a caro prezzo. (LaPresse)