L’Ind. Rivadavia saluta Palacios: “Tomi, è stato un piacere. Ti auguriamo il meglio all’Inter”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tomi, è stato un piacere averti al club e vederti difendere i nostri colori con tanto cuore e dedizione. Ti auguriamo il meglio per la tua carriera, sapendo che farai sempre parte della storia dei leprosi. Grazie di tutto. In bocca al lupo all'Inter!" (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Hai iniziato in attacco, mentre ora il tuo ruolo è fermare gli attaccanti: come è avvenuto questo cambio di posizione e come di descriveresti come difensore? Inter, Palacios si presenta così: "Sto vivendo un sogno. (TUTTO mercato WEB)
PARTENZA CONFERMATA – Lautaro Martinez instancabile. Dopo aver recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box per Inter-Lecce, il capitano nerazzurro è tornato titolare nella sfida contro l’Atalanta a San Siro, prima di lasciare il posto nella ripresa a Mehdi Taremi. (Inter-News)
Da bambino ho iniziato come attaccante, ma crescendo, anche a causa della mia altezza e della tecnica, mi hanno spostato in difesa. Quando ho ricevuto la chiamata del club ero molto contento e anche orgoglioso - le parole del difensore argentino -. (Sky Sport)
Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)
Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. Negli scorsi giorni un altro club ha provato ad acquistarlo. (Spazio Inter)
UFFICIALE LEGANES HALLER – colpo di mercato del Leganes, neopromossa in Liga. Il club iberico ha infatti ingaggiato Sebastian Haller dal Borussia Dortmund. (Europa Calcio)