Arrestato ad Alessandria dalla Polfer il presunto killer di Manuel Mastropasqua: ha 18 anni e abita a Rozzano

E’ stato arrestato dalla Polfer di Alessandria il presunto killer di Rozzano, accusato di aver ucciso con una coltellata al petto nella notte tra venerdì e sabato, Manuel Mastrapasqua. Si tratta di un 18enne, Daniele R. residente nella stessa città. Quando è stato bloccato dagli agenti della Polizia Ferroviaria che lo hanno fermato per un normale controllo, avrebbe fatto alcune ammissioni sull’omicidio. (PocketNews.it)

Su altri media

È morto per questo il 31enne di Rozzano Manuel Mastrapasqua, alla fine del turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì, colpito da un'unica coltellata al petto che non gli ha lasciato scampo. Daniele Rezza, 20 ann… (La Stampa)

Ti amo per sempre”. “Spezzato come il nostro futuro insieme”. (IL GIORNO)

Ucciso per delle cuffie wireless dal valore di 20 euro. (Sky Tg24 )

Omicidio a Rozzano, la città si è svegliata arrabbiata: “L'assassino di Manuel Mastrapasqua deve marcire in carcere”

I carabinieri di Milano lo stanno sentendo ma nei suoi confronti l'autorità giudiziaria deve ancora fare le opportune valutazioni. Al momento non si hanno altri particolari. (Liberoquotidiano.it)

«Ho un peso addosso. Ma lui fa solo pochi passi, torna e confessa tutto. (Corriere Milano)

La città è andata a dormire con la notizia che l'assassino di Manuel Mastrapasqua era stato arrestato e si è svegliata con la consapevolezza che ad uccidere un bravo ragazzo è stato un altro ragazzo di Rozzano, molto più giovane, Daniele Rezza 19 anni. (IL GIORNO)