Bimbo morto nel pozzo, indagata anche la soccorritrice

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

SIRACUSA – E’ stata iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide (Sr) anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l’escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. L’iscrizione è comunque un atto dovuto per consentire alla donna di nominare un consulente che possa partecipare all’autopsia, esame irripetibile. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Almeno sei gli iscritti nel registro degli indagati. La mamma del piccolo sui social: "Nostro cuore in frantumi, siamo morti con te" (Adnkronos)

Sui social il dolore di Salvo e Paola. L'autopsia sul corpo di Vincenzo sarà eseguita la prossima settimana. Almeno sei gli indagati per omicidio colposo Siracusa, i genitori del bimbo di 10 anni: “Siamo morti con te in quel maledetto pozzo” (Dire)

Tra gli indagati anche la donna che ha cercato di soccorrere il piccolo. (Fanpage.it)

Bimbo morto nel pozzo: indagata anche soccorritrice

Poche parole, piene di dolore, quelle scelte da Paola Carnemolla per salutare sui social Vincenzo Lantieri, il figlio di dieci anni morto due giorni fa in un pozzo artesiano nelle campagne di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. (ilmessaggero.it)

È attesa per oggi l’autopsia sul corpo di Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni finito dentro un pozzo durante un’escursione tra le campagne di Palazzolo con il campo scuola a cui partecipava. (Iblei News)

L'iscrizione è comunque un atto dovuto per consentire alla donna di nominare un consulente che possa partecipare all'autopsia, esame irripetibile. Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l'escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. (gelocal.it)