Coppa Italia | Juventus-Cagliari | La partita

Tutto bene per la Juve nel suo esordio stagionale in Coppa Italia: quattro gol al Cagliari, vittoria e approdo ai quarti Inizio pericoloso Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)

Su altri media

Per dire che la Juventus sia tornata c'è bisogno della continuità e non di una serata, per quanto bella e forte, per quanto persino fortunata. Un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)

Dea debutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si affrontava il Real Madrid Campione d'Europa. (Eurosport IT)

A Thiago Motta torna mezzo sorriso, la vittoria contro il Cagliari permette di arrivare ai quarti con la speranza di vedere le semifinali, ma soprattutto Motta ha avuto risposte positive nel secondo... (Tutto Juve)

Thiago Motta, addio pareggite. QS in prima pagina: "Juventus di coppa, altra musica"

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Per il Cagliari, battuto a schiaffi (4-0) da una Juventus per niente trascendentale, un impegno di falso interesse che a una piccola squadra come quella rossoblù poco aggiunge e molto toglie in termini di dispendio di energie e concentrazione per il campionato, l’unico e vero obiettivo di questa società che non si può permettere di essere presente in due competizioni, campionato e coppa. (SardiniaPost)

A segno anche Vlahovic, Thiago Motta ritrova il sorriso e si scrolla di dosso i problemi di "pareggite" (5 nelle ultime 7 partite ufficiali disputate). Thiago Motta, addio pareggite. QS in prima pagina: "Juventus di coppa, altra musica" (TUTTO mercato WEB)