Regionali Calabria, ecco le liste: PD sfida M5S e centrodestra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termometro Politico INTERNO

Si avvicinano le elezioni regionali anticipate in Calabria, in programma il prossimo 23 novembre. E gli schieramenti si stanno organizzando. In campo ci sono ben 5 diversi pretendenti in lizza per la poltrona di presidente: il favorito è Mario Oliviero, candidato ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Mario Oliverio, del centrosinistra, sostenuto da otto liste; di Wanda Ferro, di Forza ... (Tiscali)

Elezioni Regionali Calabria: Mario Oliverio, Cono Cantelmi, Wanda Ferro, Nico D'. Mario Oliverio, Cono Cantelmi, ... (Cosenza Post)

“Il centrodestra è in campo per onorare una sfida: non la vittoria fine a se stessa, ma la reale opportunità di governare la Calabria, con chiarezza, credibilità, e nel segno di una totale discontinuità con gli ultimi trent'anni di regionalismo. (InfoOggi)

Wanda Ferro, candidata alle elezioni regionali di Novembre, dopo la presentazione delle liste avvia la campagna elettorale con un commento proprio sulla composizione degli schieramenti. (Catanzaro Informa)

Il gioese Giuseppe Pedà, presidente delle Ferrovie della Calabria, guida nella provincia di Reggio la lista “Casa della libertà”, una delle ... (Inquieto Notizie)

Le urne saranno aperte dalle 8 alle 22. Saranno 5 persone a gareggiare durante le prossime elezioni per la nomina del nuovo presidente della Regione Calabria. (CapannoriNews.info)