Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori"

Ziliani: "Il risveglio della Juventus rischia di essere dei peggiori" Paolo Ziliani ha parlato del cammino della Juventus soffermandosi sull'inizio di stagione altalenante del nuovo allenatore Thiago Motta. La Juventus di Thiago Motta non vince e non convince. L'inizio di stagione altalenante della compagine bianconera apre nuovi interrogativi sulla gestione della compagine torinese da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che ha condotto una campagna acquisti faraonica. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento Juve è al centro delle discussioni dopo l'ottavo pareggio in campionato. Sul banco degli imputati Motta per la sterilità della fase offensiva e la mancanza di un piano alternativo al solito modulo. (Bianconera News)

Gli allenatori che hanno fatto la storia di questo club sono riusciti a vincere, a rendersi antipatici agli altri e non ai propri, cercando di essere aziendalista al massimo. Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. (Tutto Juve)

Valon Behrami, ora commentatore a DAZN, ha commentato negli studi di quest'ultimo il post partita di Lecce-Juventus di ieri sera, avanzando una critica a Thiago Motta: "C'è un confine sottile tra disciplina e creatività. (L'Interista)

Giuntoli: «Scudetto? L’obiettivo della Juventus è il quarto posto!»

Zazzaroni: "Motta non è il Messia... Diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è" (TUTTO mercato WEB)

Si surriscalda l’ambiente bianconero dopo il pareggio beffa al Lecce, il decimo fin qui della stagione compresa la Champions (CalcioMercato.it)

LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)